Crederci.

09 Mag 2008

Inserito da: Nicolas'26
Tags:, , , .

Crederci. L’unica cosa fa fare. Crederci e supportare i nostri ragazzi come abbiamo sempre fatto. E’ logico che dopo una settimana nella quale abbiamo visto sfuggirci di mano i nostri obbiettivi della stagione l’amaro in bocca si faccia sentire, eccome se si fa sentire, ma nonostante questo l’ultima cosa da fare è criticare dirigenza e squadra perchè è solo grazie a loro che abbiamo vissuto emozioni tanto intense.Per la Champions mancano ancora 180 minuti nei quali tutto può succedere. Noi in 2 giornate siamo passati da +4 a -1 rispetto al Milan e in queste ultime due giornate la situazione potrebbe essere ribaltata. Difficile, improbabile ma pur sempre possibile. Ci proveremo senza il nostro Fenomeno, senza la nostra Bandiera. Adrian Mutu. Dispiace, rende le cose più difficili, il suo carisma mancherà a tutta la squadra. Ma dobiamo crederci lo stesso.

Dobbiamo ancora crederci, dobbiamo farlo per quei ragazzi che in tutto l’anno ci hanno saputo far sognare, dobbiamo farlo per la fede che ci accomuna, quella per la Fiorentina.



Articoli Correlati



4 commenti »

  1. Daniele dice

    Si ragazzi bisogna crederci sempre fino all’ultimo,ma ormai non s’arriverà più quarti.Inutile illuderci,era già tutto scritto…Milan merda forza viola per sempre!!!

    9 Maggio 2008 | #

  2. checconfusione dice

    YES WE CAN … alè viola!

    10 Maggio 2008 | #

  3. Gia10viola dice

    continuiamo a lottare e speriamo nel miracolo..

    10 Maggio 2008 | #

  4. milano alterata dice

    crederci credercifino all ultimo respiro,tutti a firenze,ce solo la fiorentina milano alterata

    10 Maggio 2008 | #

Lascia un commento

:mrgreen: :neutral: :twisted: :shock: :smile: :???: :cool: :evil: :grin: :oops: :razz: :roll: :wink: :cry: :eek: :lol: :mad: :sad:

*
Per provare che sei umano e non uno spam script, scrivi la parola di sicurezza come nella figura.
Anti-Spam Image




Chiudi
Invia e-mail