Filatrocca per i tifosi mai contenti

07 Mag 2008

Inserito da: Viola

Filastrocca per i tifosi mai contenti…

La nostra storia dovrebbe avertelo insegnato, criticare tanto, non dà risultato. Pensavi che uscendo dai Pontello chi fosse venuto  t´avrebbe salvato? E invece, col pulcino cotonato del d… laureato, ti sei ritrovato!  T´hanno fatto fallire e la storia viola sembrava dover finire. D´improvviso sei tornato, una Gran Famiglia t´ha salvato! Dall´inferno sei resuscitato! E ora tutto questo per una bischerata lo vuoi buttare?

Ti posso dire una cosa MA VAI A CACARE!!!!

by Giannone



Articoli Correlati



3 commenti »

  1. checconfusione dice

    Giannone l’è meglio di Dante! Approvo.

    7 Maggio 2008 | #

  2. rosaria dice

    Personalmente mi ritengo piu’ke soddisfatta dellannata dei questa squadra!!!!Non bisogna criticare questi ragazzi,questa società e tutti i suoi componenti!Hanno dato tutto ciò ke era in loro possesso.E’normale essere dispiaciuti,c’eravamo abituati a vincere sempre però ricordata ke ad inizio stagione nessuno pensava ad un’annata così esaltante.In tanti avrebbero firmato per essere quinti in campionato(dopo tanto tempo siamo scesi al quinto posto)ma siamo un grande esempio per molte squadre e poi ki va pano va sano e va lontano.Questa squadra va sostenuta sempre!!!!Abbiamo poi un grande allenatore e sono orgogliosa anke di avere un allenatore in seconda come Pin ke tanto bene ha fatto a Parma da giocatore.Evviva!!!!

    7 Maggio 2008 | #

  3. mariella dice

    Premesso che non ho la benchè minima pretesa di insegnare niente a nessuno, vorrei fare solo una piccola riflessione: non è necessario, a mio avviso per essere spiritosi e strappare una risata o trovare la rima per una filastrocca, usare espressioni decisamente non proprio da galateo verso il tifoso che esprime le proprio opinioni, condivisibili o meno, sempre in maniera educata.La lingua italiana è talmente ricca di vocabili che si può esporre lo stesso pensiero in maniera carina e divertente senza urtare la suscettibilità di alcuno. Tutto qui e sempre forza VIOLA

    8 Maggio 2008 | #

Lascia un commento

:mrgreen: :neutral: :twisted: :shock: :smile: :???: :cool: :evil: :grin: :oops: :razz: :roll: :wink: :cry: :eek: :lol: :mad: :sad:

*
Per provare che sei umano e non uno spam script, scrivi la parola di sicurezza come nella figura.
Anti-Spam Image




Chiudi
Invia e-mail