Cencio dice male di straccio

16 Apr 2008

Inserito da: maurizio
Tags:, , .

Le considerazioni di Mancini sul comportamento maleducato e arrogante di Totti nei confronti di Rizzoli sono giuste nel merito ma provengono da un pulpito veramente non legittimato a parlare.Si ricordi il sig. Mancini di quante volte lui ha fatto”pipì fuori dal vasino” e poi si è inalberato quando qualcuno glielo  ha fatto notare. E’ proprio vero che,come la perfezione non è di questo mondo, il senso del pudore non è di quello del calcio.

Saluti viola a tutti.



Articoli Correlati



1 commento »

  1. Daniele dice

    Si è vero,Mancini dovrebbe stare zitto,invece di predicare bene e razzolare male,anche se dice un monte di cazzate,stavolta effettivamente ha ragione lui.Totti andava espulso e bisognava dargli 5 giornate come hanno fatto giustamente a cassano.Però siccome si chiama Totti e gioca nella roma e non si chiama Cirillo e gioca nella reggina(con rispetto parlando) tutto è finito in una bolla di sapone…La sudditanza c’è stata,c’è tutt’ora e ci sarà sempre..Vergogna..W Viola sempre..

    16 Aprile 2008 | #

Lascia un commento

:mrgreen: :neutral: :twisted: :shock: :smile: :???: :cool: :evil: :grin: :oops: :razz: :roll: :wink: :cry: :eek: :lol: :mad: :sad:

*
Per provare che sei umano e non uno spam script, scrivi la parola di sicurezza come nella figura.
Anti-Spam Image




Chiudi
Invia e-mail