Juventus - Fiorentina … un mese dopo

Un mese esatto fa la viola espugnava l’olimpico di Torino. Un regalo per tutti quelli che, come me, la notte vanno a letto e, per addormentarsi dolcemente, ci pensano ancora. Le immagini, la voce di David, le emozioni al fischio finale … e anche le emozioni del giorno dopo. Scusatemi se fare questo video, per me, è stato un po’ come essere li … spero di riuscire a regalare qualche emozione a tutti voi.

Checco



Articoli Correlati



7 commenti »

  1. arigh dice

    ORGOGLIOSO DI AVERLA VISSUTA..

    2 Aprile 2008 | #

  2. valentina dice

    è sempre una goduria..ieri ero ai gigli..grande david..pazzo sei fantastico..

    2 Aprile 2008 | #

  3. klara dice

    sonerei l’eroica fanfare dei balcani …

    un abbraccio per tutti tifosi VIOLA

    2 Aprile 2008 | #

  4. Daniele dice

    Che goduria battere quei gobbacci maledetti,poi all’ultimo minuto la goduria è doppia!!!!Semplicemente spettacolare questa vittoria,grazie ragazzi di avermi fatto vivere una gioia immensa e un’emozione indimenticabile….Per sempre forza viola….

    3 Aprile 2008 | #

  5. lore87 dice

    CHe video…..Stupendo…e che emozioni ancora un mese dopo

    3 Aprile 2008 | #

  6. Daniele Znc dice

    Salve a tutti. E la prima volta ke scrivo in questo blog e rivedendo il video di Juventus-Fiorentina 2-3 del 02/03/2008 riprovo ancora i brividi per quel gol di Osvaldo al 93′. Forza Viola il quarto posto è ancora nostro e strapazzeremo la Reggina domenica. Gobbi giù!!!!!!! Forza Viola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    4 Aprile 2008 | #

  7. UfoCapitano dice

    e pensa che io c’eroooooooooo!!!!

    6 Aprile 2008 | #

Lascia un commento

:mrgreen: :neutral: :twisted: :shock: :smile: :???: :cool: :evil: :grin: :oops: :razz: :roll: :wink: :cry: :eek: :lol: :mad: :sad:

*
Per provare che sei umano e non uno spam script, scrivi la parola di sicurezza come nella figura.
Anti-Spam Image




Chiudi
Invia e-mail